Si ritorna in palestra il 7 Aprile 2021
Nell’uovo di questa Pasqua non poteva esserci sorpresa migliore: vi comunico ufficialmente che da mercoledì 7 aprile 2021 riapriranno le palestre di Castelnuovo Rangone e, quindi, potranno riprendere anche le nostre attività!
I nostri sindaco ed assessore allo sport, nonostante la zona rossa persista, hanno comunque deciso di riaprire le palestre conseguentemente alla riapertura parziale delle scuole.
Ben consapevoli che la situazione contagi non sia ancora effettivamente sotto controllo, abbiamo comunque voluto aderire anche noi A questa decisione, offrendo il nostro servizio di società sportiva a tutti i propri atleti e famiglie che volessero partecipare.
Regole e protocolli saranno sempre i medesimi seguiti negli scorsi mesi, con un occhio di riguardo in più al distanziamento sociale e all’uso delle mascherine.
- – Obbligo di usare le mascherine anche per gli atleti, durante l’allenamento: questo significherà farli fermare più volte, per bere, per prendere una boccata d’aria o se in situazione di affanno.
- – aereremo le palestre durante gli allenamenti, se la temperatura lo permette, oppure tra un allenamento e l’altro, in alternativa;
- – Ognuno deve avere la propria borraccia personale, cambiarsi le scarpe all’ingresso ed avere una piccola confezione di gel disinfettante nella borsa;
- – L’utilizzo degli spogliatoi non è consentito, quindi, gli atleti si cambieranno in campo come abbiamo sempre fatto. Ci raccomandiamo le scarpe di ricambio, altrimenti non potremo far fare allenamento al ragazzo;
- – L’autodichiarazione è obbligatoria e va consegnata all’inizio dell’allenamento, non durante, non alla fine e non qualche giorno dopo.